Secondo appuntamento con la rubrica fantacalcistica di Sport91. Ottava giornata di Serie A ricca di appuntamenti e partite da non sottovalutare.

Si parte con Crotone-Lazio: i calabresi reduci dal pareggio di Torino cercheranno altri punti in ottica salvezza. Benali out, Simy potrebbe portare qualche bonus, la difesa biancoceleste non è irresistibile. Lazio, invece, orfana di Savic e con il dubbio Luis Alberto. Ci sarà Immobile, bisogna capire se dalla panchina o dal 1′. Il bomber azzurro va schierato. Da mettere anche Acerbi. Sempre domani si sfideranno Spezia-Atalanta. Evitare i difensori degli aquilotti, la Dea cercherà di tornare ai fasti di qualche settimana fa, quando vinceva e segnava. Da schierare tutti gli attaccanti della dea, particolare attenzione per Ilicic, alla ricerca della prima gioia stagionale. La sera chiude Juve-Cagliari: CR7 e Morata insostituibili. Occhio ad Arthur, in crescita, e Rabiot. Nel Cagliari la sorpresa – non tanto in realtà- potrebbe essere Simeone, che ha un certo feeling con i bianconeri ed è i n grandi condizioni. Da non sottovalutare Nandez, in costante crescita.

Domenica ci sarà la prima di Prandelli al ritorno sulla panchina della Fiorentina. Ribery certezza assoluta, ma occhio a Cutrone possibile sorpresa. Nel Benevento fari sull’ex Dabo e Lapadula. Capitolo Samp-Bologna: da schierare Soriano, grande ex. Possibile sorpresa Candreva, alla ricerca della prima gioia in blucerchiato e Jankto. Roma-Parma: Mkhitaryan certezza così come in porta Mirante. Da schierare Veretout. Nel Parma Gervinho certezza, Kucka possibile bonus. Inter-Torino, invece, potrebbe essere la partita di Lautaro. Schierati D’Ambrosio e Barella. Lukaku non è necessario nemmeno nominarlo. Nel Toro Belotti da inserire in formazione, mentre la possibile sorpresa potrebbe essere Verdi. Verona-Sassuolo: Kalinic da schierare, così come il quartetto offensivo del Sassuolo, Caputo permettendo. Barak cerca conferma.

Udinese-Genoa: Scamacca sì, Pandev nì. Nell’Udinese è arrivato il momento di Lasagna. Inserire anche Musso. Alla ricerca di bonus De Paul e Pereyra. Chiudiamo col big match da tre risultati: Napoli-Milan. Insigne certezza: il capitano azzurro ha nel Milan la vittima preferita. Mertens cerca il riscatto, mentre da evitare i terzini. Occhio a Manolas. Nei rossoneri certezza Ibra, incognita Rebic, al rientro dal 1′. Possibile sorpresa il bonus di Saelemaekers.

FORMAZIONE CERTEZZE

(3-4-3): Mirante, Acerbi, Romero, Milenkovic; De Paul, Mkhitaryan, Soriano, Gomez; CR7, Lukaku, Immobile.

FORMAZIONE SORPRESE

(3-4-3): Musso, D’Ambrosio, Manolas, Yoshida; Candreva, Dabo, Saelemakers, Arthur; Kalinic, Simeone, Ilicic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *