Davide contro Golia. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo per affrontare il Liverpool nella quarta giornata di Champions League: nel match di andata i nerazzurri hanno incassato ben cinque reti, ora l’obiettivo è quello di evitare un passivo così pesante e cercare di strappare almeno un punto, anche se la qualificazione passerà dalle prossime due sfide con Midtjylland e Ajax. Gli orobici hanno bisogno di fare risultato in casa del Liverpool, che nonostante le numerose assenze resta ampiamente favorito. Un altro esame complesso e difficile da passare, ma la Dea negli ultimi anni, ci ha abituato a sorprese. Finché l’aritmetica non condanna, gli ottavi sono sempre lì a portata di mano. Di seguito le probabili formazioni del match che è previsto per le ore 21:00:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; N.William, Matip, Fabinho, Robertson; Jones, Wijnladum, Milner; Jota, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp. 
A disposizione: Adrian, Tsimikas, R.Williams, Clarkson, Elliott, Salah, Minamino, Origi. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini. 
A disposizione: Sportiello, F.Rossi, Palomino, Mojica, Pessina, Ruggeri, Piccini, Panada, Scalvini, Lammers, Muriel, Miranchuk. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *