Il tecnico della Casertana Federico Guidi presenta la sfida del “Simonetta Lamberti” contro la Cavese in programma domani alle 17.30. Tra i convocati torna anche Gigi Castaldo mentre restano indisponibili Cavallini con un acciacco alla caviglia e Fedato out per 10 giorni insieme a Valeau, con uno stiramento.

 “Sicuramente è una partita importantissima. Inizia un ciclo in cui vogliamo fare punti. Sono scontri diretti e ci teniamo a centrare quelle vittorie necessarie a riportare la squadra in zone di classifica che merita. In queste due settimane abbiamo avuto la possibilità di recuperare qualche calciatore. Mi riferisco a Pacilli arrivato in condizioni precarie e che ora ha avuto la possibilità di allenarsi con continuità; e a Castaldo che chiaramente deve trovare la migliore condizione. Perdiamo Fedato; niente di grave ma dovrà stare fuori per una decina di giorni in cui dovrà fare delle terapie mirate”.

“Si affronteranno due squadre che hanno fame di vittoria. Mi aspetto una Cavese che proverà a vincere; hanno reintegrato anche quei calciatori che erano fuori e vuol dire che stanno cercando di venir fuori da questo momento puntando anche sull’esperienza. Sarà una partita spigolosa e giocata. Sia noi che loro vogliamo provare a giocare, ma sarà battaglia fino all’ultimo. Siamo le due peggiori difese. Questo lascerebbe pensare a una partita con tanti gol; mi auguro di no. Spero che riusciamo a trovare solidità, evidenziando le lacune dell’avversario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *