Andrea Pirlo presenta Juventus-Dinamo Kiev, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma domani sera alle 21 all’Allianz Stadium.

Quanta personalità si aspetta domani riferendosi alle parole post Benevento?
“Non credo di aver detto cose così forti a Benevento. Sono state frasi di circostanza su quello che ho visto, su quello che hanno detto anche i ragazzi stessi. Bisogna avere più voglia di raggiungere il risultato e gestire meglio i momenti della partita. Non penso di essere stato duro ma è solo un dato di fatto”.
Domani farà riposare qualcuno in vista del Torino?
“Pensiamo partita dopo partita, domani c’è la Dinamo e mettiamo i giocatori a disposizione per fare una buona partita. Magari chi ha giocato di più, come Cuadrado e Danilo, può riposare. Ma domani è una gara di Champions e troveremo un undici preparato”.
Domani ci sono possibilità di tridente?
“Non penso. Morata è squalificato in campionato, Dybala ha fatto una partita dispendiosa e quindi è meglio non rischiare di perdere qualche giocatore. Meglio che Alvaro giochi domani e che Dybala si prepari per il derby”.
Ci sarà spazio per Kulusevski domani?
“Lui ha sempre giocato nello stesso ruolo da quando è qui, partendo dalla trequarti per cercarsi la posizione al fianco del nostro attaccante. Ha fatto partite buone e altre meno. Tutti i giovani arrivati qui hanno fatto lo stesso percorso, prendendosi poi il posto con le partite e siamo contenti di quello che sta facendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *