Questa mattina ultima seduta di allenamento settimanale per la Juve Stabia di mister Pasquale Padalino che, dopo l’incremento dei carichi di lavoro degli ultimi giorni, ha consentito, per domani, un giorno di recupero alla squadra per ripartire con la settimana tipo da lunedì.

Da valutare alla ripresa le condizioni di Erasmo Mulè che, a seguito di un contrasto di gioco in occasione della gara contro la Paganese, ha rimediato un trauma distorsivo al piede sinistro. Da valutare anche Alessandro Mastalli che ha rimediato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro evidenziato dopo l’esame strutturale svolto. Problemi muscolari lombari, invece, per Francesco Golfo. Tornano a disposizione, dalla ripresa degli allenamenti, dopo i riscontri strumentali svolti, Magnus Troest e Tommaso Fantacci che, rispettivamente, sono guariti dai loro problemi muscolari: lesione nella zona adduttoria per il difensore e piccola lesione al bicipite femorale per Fantacci.

La Juve Stabia inoltre, ha comunicato con una nota apparsa sui propri canali istituzionali che nel pomeriggio di sabato 5 dicembre alle ore 16:30, in Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, apre lo store della S.S. Juve Stabia. Tutto il materiale tecnico e tante sorprese da non perdere, la possibilità di vestire la maglia della propria squadra del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *