L’Italia, come il resto del mondo, sta vivendo un momento molto delicato a causa della pandemia da covid-19. Per sconfiggere il virus siamo chiamati ad enormi sacrifici per salvaguardare i nostri cari. Sempre con grande senso di responsabilità, l’ASD Micri ha rispettato i DPCM e le varie ordinanze regionali con l’obiettivo comune di uscire quanto prima da questa emergenza e tornare alla normalità.

La Campania, dopo un periodo di zona rossa, rientra ufficialmente nella zona arancione e questo permette la riapertura dei centri sportivi. L’intento è di ripartire in piena sicurezza, consapevoli delle grandi difficoltà economiche che le restrizioni hanno generato. Per questo motivo l’ASD Micri guidata dal presidente Michele Visone, ha deciso di sottoporre obbligatoriamente al tampone, i piccoli atleti a spese della società, alla presenza del medico sociale Dott. Giuseppe Del Vecchio. I tamponi sono a cura del centro Diagnostico Vesuviano. Per quanto riguarda gli atleti che sono risultati positivi al covid in passato e sono guariti, dovranno presentare il certificato di guarigione. Anche tutto il personale tecnico e lo staff del centro saranno sottoposti a tampone.

“Mai come in questo momento – spiega il presidente dell’ASD Micri Michele Visone – non bisogna abbassare la guardia e siamo lieti di poter riprendere le nostre attività che sono fondamentali nella crescita dei nostri atleti sia da un punto di vista fisico che psicologico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *