La Roma è già qualificata e certa del primo posto, il CSKA Sofia non solo ha perso tutte le gare giocate finora in Europa League ma non ha trovato il gol in nessuna di queste: una tendenza che proverà ad invertire almeno nell’ultima partita. Paulo Fonseca allarga le rotazioni con i giovani, visto il primato già garantito. In allenamento è stato provato Milanese, trequartista classe 2002 che potrebbe partire da titolare insieme a Carles Perez alle spalle di Mayoral. In porta ci sarà Pau Lopez, Cristante invece guiderà la difesa composta da Kumbulla e Juan Jesus. Bruno Peres e Calafiori agiranno sulle fasce, mentre Diawara e Villar giocheranno a centrocampo. Di seguito le probabili formazioni del match, che inizierà alle ore 18:55.

CSKA SOFIA (3-4-1-2) probabile formazione: Busatto; Zanev, Mattheij, Antov; Vion, Sankhare, Youga, Sinclair; Penaranda; Yomov, Sowe.

ROMA (3-4-2-1) probabile formazione: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *