AAA cercasi bomber: quanto prima, senza perdere tempo, da utilizzare subito e che conosca bene l’ambiente Juve. I bianconeri sono a lavoro per un rinforzo nel prossimo calciomercato, con un taccuino molto ricco di nomi ben noti.

Il primo è quello che porta all’ex bianconero Fernando Llorente, attualmente in forza al Napoli ma fuori dal progetto azzurro. Una buona chance ma non la priorità. Stessa ide anche per Graziano Pellè e Leonardo Pavoletti dall’altro. Attaccanti affidabili, dal rendimento certo e dall’ingaggio comodo, nonché con ambizioni non esagerate. Nessuna accelerata, solo la consapevolezza del fatto che Pellè possa rivelarsi una delle opportunità più ghiotte di un mercato post covid molto particolare.

I sogni restano Memphis Depay, fermamente intenzionato però a rimanere al Lione fino al 30 giugno e Diego Costa, già liberato dall’Atletico Madrid, ma che in questo momento valuta Premier e Brasile. Piace anche il belga Divock Origi, 25enne in uscita dal Liverpool, verso però la Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *