Nei primi due anticipi della Serie C, nel girone C, buona vittoria del Palermo anche se in extremis sul campo della Cavese. I siciliani sprecano numerose occasioni nel corso del match ma riescono a trovare i tre punti grazie al gol al 92esimo minuto di Rauti. I rosanero quindi sbancano Cava dei Tirreni sfatando due tabù: prima vittoria in campionato in trasferta contro la Cavese e prima vittoria dell’anno solare fuori casa, cosa che non accadeva dal 1983.

Rauti, con un gran colpo di testa, ha portato i tre punti a casa per i siciliani che in tutto il tempo di gioco hanno sprecato qualsiasi occasione, compreso un rigore nel finale del primo tempo, con Lucca che poteva chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio ma ha messo clamorosamente a lato. Cavese in grandissima difficoltà durante il match: decisamente senza idee la formazione di mister Campilongo.

Finisce uno a uno invece la sfida tra Teramo e Avellino. Prima c’è stato il vantaggio di Bombagi per i padroni di casa, nel primo tempo. E poi nella ripresa il pareggio dei lupi grazie ad un rigore segnato da D’Angelo. Entrambe le squadre proseguono la loro corsa in classifica appaiate al terzo posto a quota 27 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *