Non ha intenzione di fermarsi l’emergenza covid anche nel mondo del calcio, con il Torino che deve fare i conti con ben due nuovi positivi. A confermarlo è proprio il club granata tramite comunicato ufficiale.

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

A commentare la notizia anche il tecnico del Torino, Davide Nicola. “Sono fiducioso in linea con quello che dice alla squadra, abbiamo una rosa lunga ed auguro ai ragazzi pronta guarigione. Non cerco alibi e non spreco energia. Auguro loro di rimettersi quanto prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.