Cade al Pinto la Casertana contro la corazzata Avellino, incappando nel primo ko interno del nuovo anno. Un 2-0 che non lascia appello ed al contempo, porta dietro di sè una scia di infortunati: out Izzillo dopo pochi minuti ed anche Konatè per un brutto problema al ginocchio, portato via persino in barella ed in ambulanza. Ad analizzare la gara, il capitano rossoblù Carillo e mister Guidi. 

PARLA GUIDI. “Nel primo tempo abbiamo commesso l’errore di sentire troppo l’importanza della partita, con conseguenti errori dal punto di vista tecnico che di solito non commettiamo già dopo un solo minuto. Nel secondo tempo loro hanno gestito il 2-0, la gara è stata più equilibrata e finalmente ho rivisto la squadra giocare con continuità. Peccato non essere stati bravi a riaprire la partita in un quelle due circostanze. Sarebbe stata un’iniezione di fiducia che ci avrebbe spinto a rischiare qualcosina di più per andarla a riprendere. E’ normale che si possano commettere anche degli errori, considerando che a un certo punto avevamo sei under in campo. Forse se avessimo avuto un episodio a favore li avrebbe sciolti e avremmo giocato con maggiore scioltezzaSono anche amareggiato perché non vorrei aver perso due calciatori per lungo tempo. Izzillo si è infortunato su un’entrata da dietro di Aloi, neppure sanzionata. Ora aspettiamo le prossime 48 ore per conoscere l’entità degli infortuni”.

IL PUNTO DI CARILLO. La Casertana di questo periodo è una grande squadra, abbiamo superato mille difficoltà e ne siamo venuti fuori più forti di prima. Ci siamo trovati di fronte una squadra che se è seconda in classifica non è certo un caso. Siamo stati disattenti in due circostanze e c’hanno punito. Nel primo tempo eravamo un po’ bloccati, mentre nella ripresa ci siamo aperti e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. Purtroppo non siamo riusciti a riaprirla. Ma non c’è tempo per rammaricarci, dobbiamo subito pensare alla TurrisPreoccupano gli infortuni di Izzillo e Konate. Speriamo non sia nulla di grave. Perderli nella prima parte di gara non è stato certo facile. Purtroppo ci sta anche di perdere contro una squadra così forte ma impariamo dagli errori commessi ed andiamo avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *