Il tecnico della Casertana Federico Guidi ha parlato in conferenza stampa a seguito del bellissimo pareggio contro il Bari, con i falchetti che hanno persino rischiato di vincere più volte nei minuti finali.

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi, si vedeva il dispiacere per non aver ottenuto i 3 punti. Eravamo in difficoltà e questa è stata una prova importante di un gruppo che tira fuori qualcosa di speciale nelle situazioni complesse. Bravi gli under a sfruttare le occasioni concesse, orgoglioso di ognuno di loro. I ragazzi mi seguono e credo in loro, mancato poco per vincere contro una squadra che punta alla Serie B. La Casertana si esalta nelle difficoltà, perché ne abbiamo passate tante”, conclude mister Guidi.

A fargli eco anche il goleador di giornata, capitan Luigi Carillo:“Noi siamo questi, abbiamo dato grandi risposte nonostante le assenze. Il gruppo ha dimostrato di avere attributi, venendo a Bari a fare la stessa partita che avevamo provato in allenamento. Il Bari ha calciatori da Serie B e venire qui e giocare così è segno di maturità. Contento del mio gol, ma le mie marcature sono il frutto di un lavoro di squadra quotidiano; lo staff e la squadra curano ogni dettaglio. Il presidente? Persona eccezionale, presente come tutta la sua famiglia; siamo andati a salutarlo perché si merita queste prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *