La notizia è arrivata ieri in serata, come un fulmine a ciel sereno ed a farsi carico è stata  Gaia Lucariello, imprenditrice e moglie del tecnico della Lazio Simone Inzaghi: entrambi infatti, insieme al figlio Andrea, sono positivi al covid.

Una storia alquanto atipica perchè infatti, da giorni i tamponi erano negativi. Tutto nella norma, dopo la prima positività del figlio e l’isolamento così come da protocollo e qualcosa che non è andato, così come scrive Gaia sui social. “Ciao a tutti…ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio!”.

Un chiarimento doveroso anche perchè la notizia era già nell’aria dopo che il 7 aprile Inzaghi non ha diretto l’allenamento della Lazio con una nota del club, che non lo citava direttamente ma che lasciava presagire il problema. “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”, il testo del comunicato del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *