E’ tutto pronto per il match di questo pomeriggio tra Torino e Napoli, importantissimo per la zona Champions e la salvezza dei granata. Come scrive La Gazzetta dello Sport, pochi dubbi per Gennaro Gattuso: non ce la dovrebbe fare Fabian Ruiz, alle prese con una lombalgia, al suo posto Bakayoko al fianco di Demme che ritorna dopo la squalifica.

In attacco spazio ad Osimhen al posto di Dries Mertens che entrerà nella ripresa per dare profondità, supportato da Insigne, Zielinski Politano favorito su Lozano. Novità in difesa: Rrahmani sostituirà Manolas squalificato e tra i pali ancora Meret, con Ospina out per infortunio.

CASA TORINO. Mister Nicola vuole fare punti contro il Napoli, per arrivare al meglio al recupero del prossimo 18 maggio contro la Lazio. Nessuna defezione in rosa, con l’attacco composto dalla coppia Belotti-Sanabria pronto a mettere in difficoltà i partenopei, insieme al rientro di Sirigu dal Covid. Il 3-4-1-2 granata avrà come punti di riferimento in mediana Ansaldi e Murru, con l’ex di lusso Verdi a supporto.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Murru; Verdi; Sanabria, Belotti.
All. Nicola
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *