Uno dei talenti della cantera rossoblu ed al suo fianco, il leader della squadra di Guidi, tra i giocatori più forti non solo del girone C ma di tutta la categoria. Salvatore Santoro e Luigi Castaldo sono protagonisti della conferenza stampa post partita del derby contro la Paganese, giornata per entrambi molto importante: l’attaccante spegne 39 candeline ed il play invece, festeggia le 100 presenze rossoblù.

CASTALDO. “L’annata è stata positiva, abbiamo raggiunto un traguardo importante con grande umiltà. Prima la salvezza e poi i playoff ma vogliamo stupire ancora. Io personalmente mi sento bene, nel futuro spero di giocare ancora e vestire la maglia della Casertana: oggi compio 39 anni ma sento di poter dare ancora qualcosa al calcio, ne parlerò con la società al termine di questo cammino poichè sono in scadenza di contratto. I Playoff sono meritati per ciò che abbiamo fatto, dimostrato, per il nostro lavoro quotidiano. Noi gregari sappiamo come gestire le situazioni, conosciamo la categoria e cerchiamo di far crescere anche i più giovani come Salvatore, che sono certo davanti a sè avrà un futuro radioso, in una categoria molto più alta, glielo auguro davvero”.

SANTORO. “I tifosi devono essere la nostra forza, è stato un peccato il pareggio contro la Paganese. Non ci aspettavamo di raggiungere i playoff, adesso vogliamo dire la nostra e giocheremo al massimo delle nostre potenzialità a prescindere dall’avversaria, che ancora non conosciamo. Il traguardo delle 100 presenze in rossoblu per me è stupendo, ripenso all’esordio prima in Coppa con la Sambenedettese poi in campionato, alla fiducia della società, all’arrivo di giocatori e campioni straordinari come Gigi e sono emozionato. Grazie alla società, ai compagni, alla famiglia per il continuo supporto e spero davvero di poter proseguire in rossoblù per tanto tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *