E’ tutto pronto per la sfida di domani tra Spezia e Napoli, con tre punti in palio pesantissimi per la lotta salvezza dei liguri e la corsa Champions dei partenopei. Out per Gattuso Koulibaly infortunato e Maksimovic con il covid mentre migliore formazione per la squadra di casa che proverà a mettere in difficoltà gli avversari, cercando di conquistare almeno un punto. A fare il punto della situazione è mister Vincenzo Italiano in conferenza stampa.

“Sono contento che i giocatori subentrati a Verona abbiano dato il loro contributo, in particolare Agudelo e Saponara. Questo è un aspetto su cui lavoriamo in settimana, tutti i componenti della rosa devono sapere che si può essere decisivi anche subentrando. I punti a disposizione sono tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. Ora affronteremo il Napoli, una grande squadra ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica”. Queste le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Saponara.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *