Conferenza stampa Allo stadio Pinto per la Casertana, che ha presentato il Dott. Biagio Corrente, nuovo responsabile dell’Area Marketing rossoblu. Presente anche il presidente Giuseppe D’Agostino che ha raccontato la verità sugli addii di Santoro e Cuppone, molto chiacchierati in questa settimana.

SU CUPPONE. “Purtroppo non possiamo fare niente perchè gli hanno offerto cifre che non sono neanche immaginabili per la serie C. Abbiamo deciso di tenerlo in inverno, insieme a lui, poichè sarebbe stato rischioso privarcene nel momento in cui eravamo nei bassifondi della classifica. Sono certo che la prossima stagione in B farà 50 gol invece, fosse andato a gennaio al Catanzaro, forse non avrebbe neanche giocato”.

QUESTIONE SANTORO. “Situazione diversa per Santoro, che quando è stato il momento non ha rinnovato. Sono deluso e mi sento parte lesa, non dal giocatore che avrebbe voluto restare con noi e me l’ha ripetuto fino a ieri, ma di chi c’era qui e non ha fatto bene il proprio lavoro facendolo arrivare a scadenza. Farà benissimo e ne sentiremo parlare tanto di lui ma purtroppo non è dipeso nè da me e nè da lui e forse, anche il suo procuratore ci ha aggiunto il carico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *