LEGAME, CO-BRANDING, FIDELIZZAZIONE, SVILUPPO DEL MARCHIO: l’Ufficio Marketing della Casertana FC è lieto di presentare la nuova ???????? ????????? – ???????? ???????? 2021/2022. Il nuovo concetto di sponsorizzazione si basa su una chiara volontà di creare un legame di lungo periodo con le aziende partner e di affiancare l’esposizione pubblicitaria a iniziative di co-branding mirate alla fidelizzazione del cliente e allo sviluppo e consolidamento del marchio oltre che del fatturato.

Nel fenomeno Calcio sono significativi e di grande effetto i riscontri in termini di ritorno dell’investimento della partnership stessa, soprattutto se legato al nome di una squadra e di una società seria e stimata. Come dire: “????? ??? ?ℎ? ??? ? ?? ????̀ ?ℎ? ???!”. Il Calcio è, infatti, l’unico mezzo in grado di raggruppare un gran numero di contatti. Un imprenditore lungimirante non può non tenerne conto.

Foto: Casertana Fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *