Non si ferma il Gladiator che ha perfezionato il tesseramento dell’esterno Lorenzo Melli. Bolognese classe ’95, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Bologna e Spal. Esordio in D con il Sestri Levante, poi due anni di professionismo con la Lucchese. Mezzolara e nuovamente Sestri Levante, Picerno e lo scorso anno ha indossato la maglia della Torres. Può giocare sia come esterno di centrocampo che come terzino destro.

“Sono piuttosto duttile – ha esordito – e mi adatto a diversi ruoli. Ho accettato l’offerta del Gladiator perché mi hanno parlato molto bene di questo club che ha voglia di crescere e raggiungere traguardi ambiziosi. C’è un’attenta programmazione e sono consapevole di avere una grande chance. L’anno scorso ho affrontato questo club con la Torres e già si intravedeva una certa mentalità e organizzazione. Arrivo in un gruppo ben amalgamato con giocatori di esperienza che potranno fare la differenza in un girone complicato come questo ma al tempo stesso affascinante. Sono pronto alla sfida”.

IL CAMPIONATO. Intanto si avvicina anche l’esordio in campionato, domenica 19 Settembre alle ore 15.00 allo Stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere contro l’Aprilia. Da oggi infatti, inizia ufficialmente la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro. In virtù delle normative anti Covid-19 i post nell’impianto sammaritano saranno limitati. Il costo del tagliando è di 10 euro sia per gli uomini che per le donne mentre l’ingresso sarà gratuito per i minori di 12 anni. Per l’acquisto del tagliando servirà inderogabilmente un documento di riconoscimento mentre per accedere allo stadio il green pass o tampone entro le ultime 48 ore. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo stadio ‘Piccirillo’ giovedì dalle 14 alle 18, venerdì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 9 alle 13. I restanti biglietti saranno messi in vendita domenica al botteghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *