Il Napoli per mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno, la Sampdoria per portarsi nelle zone calde. A Marassi è sfida vera, senza esclusione di colpi ed a dimostrarlo sono le scelte dei due allenatori: titolarissimi per entrambe, nonostante il tour de force dell’ultima settimana.

In casa Napoli ancora Ospina tra i pali e Meret in panchina, difesa confermata con Rrahmani al fianco di Koulibaly, a centrocampo spazio per Anguissa. In attacco Osimhen centrale con Lozano ed Insigne a supporto. Per la Samp consueto 4-4-2 con il tadem tutto partenopeo Caputo-Quagliarella ad infastidire la retroguardia partenopea.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Zanoli, Elmas, Ounas, Petagna, Politano. Allenatore: Luciano Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *