A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana.com. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Nicola continuerà ad allenare la Salernitana? “È una decisione ormai decretata della società, in seguito alla riunione avvenuta tre giorni dopo l’ultima gara del club di Serie A. Il presidente ha rinnovato la fiducia all’allenatore. La Salernitana volerà in Turchia a dicembre per tornare poi a Salerno e preparare la ripresa complicata del campionato per giocare con il Milan”.

Prospettive di mercato? “Da segnalare innanzitutto che Dia è il primo calciatore della Serie A della Salernitana ad aver segnato contro il Qatar in un Mondiale. È stato raggiunto un traguardo storico, anche la Salernitana partecipa alle gesta dei propri beniamino, si  è creata una bella situazione nella città campana. Per quanto concerne il mercato, Ceccherini del Verona nuovo nome della difesa, ma anche Ferrari è un profilo atto a rinforzare la propria retroguardia, già allenato dal tecnico in passato. Per quanto riguarda le fasce, lo stop di Mazzocchi di tre mesi per il problema al ginocchio destro costringerà la società ad intervenire sul mercato: Zortea e Ruggeri sono i due nomi sondati dalla società. Per il centrocampo, invece, si sono fatti diversi nomi, bisognerà capire quale sarà il profilo sul quale punterà la Salernitana. In attacco, invece, il Verona potrebbe ingaggiare Bonazzoli, se dovesse salutare i granata a gennaio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *