Torna allo Stadio Pinto la Casertana, che vuole subito reagire dopo il ko esterno all’ultimo minuto contro il Sorrento. Domani pomeriggio arriva il Portici, con i falchetti che vogliono tornare a correre e cercare di riavvicinarsi alla vetta. L’analisi alla vigilia come sempre spetta a mister Panarelli in sala stampa.

POST SORRENTO. “Come abbiamo perso a Sorrento non ci è andato giù, è stata una sconfitta immeritata ma abbiamo fatto mea culpa, ci siamo analizzati e abbiamo capito cosa abbia sbagliato e dove essere più precisi e cinici in certi momenti della gara. Subire un gol al 47′ del primo tempo dopo un avvio di ottima fattura, vuol dire che c’è stato un calo di tensione. Ora però abbiamo voltato pagina, abbiamo lavorato ancora più arrabbiati in vista di una gara delicata e difficile come quella di domani con il Portici”.

IL MOMENTO. “Sappiamo che ci si aspetta tanto da noi ed è giusto così, sappiamo di poter dare molto di più e vogliamo subito riscattarci, senza frenesia ma con ordine e lavoro. Il mercato? Fa parte del gioco, è più importante adesso per i giornalisti, io accoglierò chi arriverà e bisogna essere maturi, è una regola del calcio la sessione invernale e non destabilizza. Il carattere e la leadership lo dobbiamo trovare sempre in noi, nella forza di rialzarsi dopo gli errori, dopo il gol subito, con il lavoro della settimana. Siamo un gruppo meraviglioso e possiamo arrivare lontano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *