Doppia operazione di mercato per la Casertana FC. Il club rossoblù ha comunicato questo pomeriggio di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Angelo Giaquinto al Città di Isernia San Leucio (Eccellenza).

Al contempo, è stato ufficializzato l’arrivo del centrocampista Antonio Atteo, prelevato a titolo definitivo dal Casarano. Classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, effettuando tutta la trafila fino alla prima squadra. Esordisce nel calcio dei grandi con il Portici, collezionando in un anno e mezzo 42 presenze. Da gennaio 2020 ad oggi ha indossato la maglia del Casarano mettendo insieme 67 partite e 3 gol.

“Sono felicissimo di approdare a Caserta – commenta Atteo che ha scelto la maglia numero 13 – Lo scorso anno sono sceso in campo al ‘Pinto’ da avversario e ho potuto toccare con mano un’atmosfera unica ed ora sono contento di poterla vivere indossando la maglia della Casertana. Sono un calciatore che ama entrambe le fasi di gioco e cerca sempre di lavorare al servizio della squadra. Sono pronto e carico”.

FONTE E FOTO: Casertana Fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *