Tutto pronto per il big match tra Lazio e Milan, in programma alle 20.45 all’Olimpico che chiude atipicamente di martedì sera la diciannovesima giornata di campionato e il girone d’andata di Serie A. La squadra di Sarri, particolarmente rinvigorita dal successo a Reggio Emilia contro il Sassuolo è pronta ad affrontare l’undici di Pioli che si lecca le ferite dopo il tiplo passo falso con Roma e Lecce in campionato e il bruciante il ko in Supercoppa con l’Inter. Entrambe sono a cacciia dei tre punti, i biancocelesti per confermarsi in zona Champions e il Milan per sfruttare il ko dell’Inter e non rinvigorire ancora di più il già enorme gap con la capolusta Napoli. La Lazio dovrà ancora fare a meno di Immobile: in attacco Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Il grande assente in casa rossonera è Theo Hernanez: al suo posto Dest. Tatarusanu sempre in porta in attesa del ritorno di Maignan, in attacco Giroud sostenuto da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao.

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *