A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di tuttoSalernitana. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Un vero banco di prova per Nicola contro il Verona?
“C’è sempre una spada di Damocle che pende su Nicola, nonostante le parole della società. Anche in virtù di quanto accaduto mesi fa, quando la dirigenza lo mise alla porta, il tecnico avverte la pressione e la necessità dei tre punti. C’è il rischio di riaprire la crisi per i granata. Un successo del Verona, infatti, potrebbe risucchiare i granata nella zona retrocessione. Vincere contro gli scaligeri sarebbe importante anche per giovarsi di una certa tranquillità in campionato. Nonostante la sconfitta contro la Juventus, la Salernitana infatti viene da un risultato importante contro una rivale come il Lecce”
Probabili scelte conto il Verona?
“Si torna alla difesa a tre con Bronn, Lovato e Troost-Ekong a difesa di Ochoa. Se si dovesse optare per il quartetto difensivo verrebbe arretrato Bradaric. A centrocampo confermato Nicolussi Caviglia, al fianco di Coulibaly e Vilhena. Sulle fasce Bradaric e Candreva, in attacco Dia e Bonazzoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *