Giovedì 9 marzo alle ore 21 su Canale 8 (dtt 14) e Napflix (dtt 116) torna “Legends – Ci vediamo a Napoli”, il programma condotto da Jolanda De Rienzo, edito da Nexting, con gli ex calciatori che hanno fatto la storia del club azzurro. Ospiti della puntata saranno Paolo Cannavaro, Pino Taglialatela, Luciano Castellini, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco che hanno rilasciato delle dichiarazioni.

Paolo Cannavaro: “Da capitano ho sempre pensato che l’esempio si desse facendo, non parlando. Nel Napoli odierno rivedo la spensieratezza dei tempi di Mazzarri. Quando con Fabio allenavamo in Cina, forse avevamo preso l’avventura un po’ troppo alla leggera”

Pino Taglialatela: “Quando vidi Kim camminare per la prima volta mi chiesi se fosse davvero un calciatore, mi sembrava un cameriere. Mi sbagliavo: è un fenomeno”

Luciano Castellini: “Ho allenato Meret, all’epoca aveva quasi paura a parlare. Essere il portiere del Napoli non è facile, ma lui ha avuto una grande risposta psicologica”

Alessandro Renica: “Una volta, dopo l’allenamento, feci una gara di rigori con Maradona. Durò quasi due ore, Taglialatela ne parò tantissimi ad entrambi, ma alla fine vinsi io!”

Di Fusco: “Un errore la concorrenza tra Meret ed Ospina, i fatti dicono che entrambi non hanno reso al massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *