A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Sacco, direttore di ilNapolionline ed esperto di Serie AL Femminile. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Cosa ha riservato il turno di Coppa Italia?

“La Coppa Italia vede, ad oggi, molto equilibrio. Inter-Juventus è terminata uno a uno. Il Milan ha battuto la Roma per uno a zero con gol di Piemonte, vecchio obiettivo del Napoli che, per motivi professionali ed economici, ha poi scelto la Fiorentina prima e le rossonere poi. E’ tutto, dunque, da decidere. L’Under 16 femminile, inoltre, ha battuto la Francia due a no, dopo le vittorie su Germania e Portogallo”

Momento del Napoli Femminile?

“Il Napoli non è riuscito a battere un Ravenna che si conferma bestia nera. Domenica ci sarà una partita molto importante sul campo della Ternana, vera rivelazione del campionato. Il Cittadella ha dunque superato le azzurre al secondo posto. Domenica ci sarà il derby di Verona che potrebbe decretare la quarta forza del campionato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *