A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, giornalista di tuttoSalernitana. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.


Probabile formazione dei granata?
“Credo che la Salernitana confermerà l’assetto sin qui di successo, nonostante molti parlano di un 3-5-2 che possa consentire a Dia di tornare dal primo. È impensabile lasciare il senegalese in panchina per la terza gara consecutiva. Sarà da capire se potrà giocare al fianco di Piatek o di Candreva. Credo che la formazione sarà il 4-2-3-1 con Ochoa tra i pali. Il trio composto da Daniliuc, Gyomber e Pirola. A centrocampo con Coulibaly, Crnigoj. Mazzocchi potrebbe essere favorito su Sambia, con Bradaric sulla sinistra. Candreva ed uno tra Dia e Kastanos agiranno dietro l’unica punta Piatek”
Che approccio si aspetta dai granata?
“Credo vedremo maggiore copertura rispetto all’andata. Se si farà una partita uomo contro uomo il rischio di perderla è alto. Bisognerà disimpegnarsi in un match non troppo attendista, che sappia abbinare una attenta fase difensiva alla capacità di cogliere le occasioni in contropiede”
Mazzocchi partirà dal primo minuto?
“Sousa ha la capacità di non far capire mai la sua formazione. Prima lancia segnali di una ripresa di Mazzocchi, altre invece lascia intendere una occasione per altri esterni. Le sensazioni, tuttavia, sono per una maglia da titolare destinata a Sambia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *