Tutto pronto per il big match della 26^ giornata, il posticipo serale a San Siro tra Inter ed Atalanta. Tre punti in palio molto pesanti per entrambe: i nerazzurri devono assolutamente vincere per rispondere al Milan ed alla Juve e lasciare intatto il gap dalle inseguitrici. Gli orobici invece, sono alla ricerca dell’intera posta in palio per scavalcare la Roma e rientrare in zona Champions.

CASA INTER. Nessuna grandissima novità in casa nerazzurra, se non il ritorno di Lautaro da titolare insieme ovviamente a Lukaku in attacco. Favorito anche Vidal, mentre scalda i motori Alexis Sanchez, autore di una doppietta contro il Parma nel turno precedente di campionato.

QUI ATALANTA. Cambia qualcosa invece Gasperini, che in conferenza stampa ha già svelato la titolarità in porta: Sportiello attraversa ottimo periodo e in questo momento merita di continuare”, ha dichiarato In attacco Zapata-Muriel, con Ilicic che scalda i motori. Torna anche De Roon dopo la squalifica.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *