Sono usciti quest’oggi i gironi di Champions League 2020-21. La competizione prenderà il via il prossimo 20 Ottobre. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio. Gironi non semplici, ma nemmeno impossibili, almeno sulla carta.

Bianconeri che se la vedranno con il Barcellona: attesa la super sfida tra CR7 e Leo Messi. Nel girone ci sono anche Dinamo Kiev e la sorpresa Ferencvaros, che ha eliminato squadra come Celtic e Dinamo Zagabria ai preliminari.

Gruppo ostico per l’Inter che se la vedrà con il Real Madrid di Zidane. Nello stesso girone anche lo Shakhtar, che i nerazzurri hanno affrontato in semifinale di Europa League quest’anno, e il temibile Borussia Monchengladbach.

L’Atalanta, dal canto suo, affronterà il Liverpool delle meraviglie di Klopp e l’Ajax. I lancieri abbiano cambiato molto rispetto al recente passato, ma restano un avversario ostico da affrontare. Quarta del girone è il Midtjylland.

La Lazio ha pescato, invece, Borussia Dortmund, squadra pericolosissima con elementi di assoluto valore e lo Zenit, campione di Russia. Il girone è alla portata dei biancocelesti, considerando anche che la quarta componente è il Brugge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *