Dopo la brutta sconfitta contro il Napoli, l’Atalanta è chiamata subito al riscatto, con la consapevolezza di non potersi permettere altri passi falsi. La squadra di Gasp, inizierà stasera la sua seconda avventura consecutiva nella massima competizione europea. Gli orobici se la vedranno con il Midtjylland. I danesi, che sono alla prima storica qualificazione in Champions League, ai Play-Off hanno eliminato i campioni di Svizzera dello Young Boys ed i campioni di Repubblica Ceca dello Slavia Praga, sono un avversario da non sottovalutare. Il match, inizierà alle ore 21:00 e sarà visibile su Sky Sport. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Sholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Evander; Kaba. ALL.: Priske. A disp.: Andeersen, Cools, Kraev, Manjrekar, Anderson, Mabil, Brumado, Vibe, Hoegh.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini. A disp.: Rossi, Ruggeri, Romero, Depaoli, Mojica, Pasalic, Pessina, Lammers, Ilicic, Miranchuk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.