Il ‘Monday Night’ tra Lecce Pescara in programma al “Via del Mare” chiude il programma della 6ª giornata di Serie B. I giallorossi, in caso di vittoria, hanno la possibilità di recuperare posizioni in classifica, mentre i “delfini” cercheranno di portare a casa punti importanti in chiave salvezza con il tecnico Massimo Oddo a rischio esonero in caso di un nuovo insuccesso. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e l’arbitro del match sarà Amabile di Vicenza. Di seguito le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta (Calderoni); Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski (Pettinari). 

A disposizione: Vigorito, Bleve, Calderoni, Maselli, Pierno, Gianfreda, Paganini, Lo Faso, Dubickas, Pettinari. Allenatore: Lanna (Corini squalificato)

Pescara (5-3-2): Fiorillo; Balzano (Bellanova), Guth, Bocchetti e Jaroszynski (Scognamiglio), Masciangelo (Nzita); Memushaj, Valdifiori, Maistro; Galano, Ceter. 

A disposizione: Alastra, Bellanova, Scognamiglio, Elizalde, Nzita, Ventola, Crecco, Fernandes, Diambo, Belloni. Allenatore: Oddo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.