Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianfranco Zola. L’ex giocatore e allenatore, con trascorsi anche all’ombra del Vesuvio, ha parlato di Gennaro Gattuso e del gioco del Napoli. Ma non solo. Zola ha analizzato il momento di forma delle tre migliori squadre del campionato: Napoli, Milan e Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Goal“:

Napoli, Milan e Sassuolo sono le squadre che hanno fatto meglio dopo il primo lockdown. E’ stato fatto un passo in avanti importanti. Napoli e Milan non sono delle meteore, ma sono squadre competitive, con un’ottima struttura e con una grande crescita dal punto di vista del gioco e dell’organizzazione. Gattuso? E’ diventato un allenatore che gioca un bellissimo calcio, estremamente offensivo. Giocare nel Napoli sarebbe un piacere per un giocatore offensivo come lo ero io“.

Emerson Palmieri? Io ho avuto modo di allenarlo al Chelsea con Maurizio Sarri. Con il coach di Figline Valdarno è cresciuto tantissimo anche dal punto di vista professionale. Mi sento di consigliarlo a De Laurentiis perché parliamo di un calciatore davvero importante. Penso sia anche un ottimo ragazzo, un professionista serio. Credo che la compagine di mister Gennaro Gattuso, con un calciatore come Emerson Palmieri, diventerebbe ancora più forte”, ha chiuso Zola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *