Tutto pronto al “Marassi” di Genova per il turno infrasettimanale di Serie A dove si sfideranno Genoa e Milan nel dodicesimo turno di campionato alle ore 20:45.

Rolando Maran cambia il tandem offensivo: Shomurodov-Destro sostituiscono Scamacca, che si accomoda in panchina e Pjaca che arretra sulla linea di centrocampo, partendo da sinistra. Criscito e Badelj di rientro, ma non vengono rischiati. Si rivede Ghiglione, gli farà spazio Rovella.

Stefano Pioli tiene a riposo Théo Hernandez ed è questa la notizia più rilevante. Il francese fin qui ha giocato tutte le partite di campionato, non venendo mai sostituito. Spazio al portoghese Dalot che si è disimpegnato bene sulla corsia sinistra in Europa League. Confermato Kalulu al centro della difesa, preferito ancora una volta a Duarte.


GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini; Ghiglione, Sturaro, Lerager, Pjaca; Shomurodov, Destro. 
A disp. Paleari, Zima, Criscito, Scamacca, Behrami, Zajc, Radovanovic, Melegoni, Badelj, Rovella, Dumbravanu, Czyborra. All. Maran.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. 
A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Hauge, Hernandez, Brahim Diaz, Musacchio, Maldini, Colombo, Krunic, Duarte, Saelemaekers. All. Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *