Una sconfitta che fa male quella della Casertana a Sorrento, giunta all’ultimo minuto e che spezza ancora una volta le gambe ai falchetti, che avrebbero potuto avvicinarsi terribilmente alla vetta, al momento proprio blindata dagli avversari. Lucida l’analisi del tecnico rossoblu Luigi Panarelli nel post-gara di Sorrento: “Mi risulta difficile commentare una gara come questa, analizzare una sconfitta immeritata e amara. Dopo un primo tempo che c’ha visto controllare la gara, prendiamo gol nel secondo dei due minuti di recupero. Al di là della tattica e della tecnica, a pochi secondi dal riposo, una squadra come la nostra deve chiuderla lì. Va sicuramente gestita meglio. Non deve concedere qualcosa peccando di inesperienza. La partita era finita e avremmo potuto anche recriminare qualcosa perché aveva giocato soltanto la Casertana, con il Sorrento che aveva fatto qualcosa di rimessa. Nella ripresa siamo stati chiamati a raddrizzare la gara, abbiamo fatto qualche cambio che ha migliorato le cose.

Siamo riusciti a trovare il pari meritatamente. La partita era sotto controllo, a conferma di ciò anche il loro cambio con il passaggio passando a cinque. Anche il secondo gol nasce da una palla che era nostra, e questo mi rende davvero difficile commentare una sconfitta come quella di oggi. Ora dobbiamo avere la forza di continuare. Sappiamo che tutto l’ambiente non è contento; avremmo voluto regalare un risultato importante ai nostri tifosi. Vuol dire che raddoppieremo le forze. Non è una partita che può cambiare l’obiettivo di una stagione”.

LA REPLICA DI MISTER MAIURI. “E’ stata una vittoria sofferta e frutto del grande spirito di sacrificio di questi, siamo pronti a tutto pur di far vincere il Sorrento e c’è un senso di appartenenza con maglia e città davvero incredibile. Si gioca da squadra, ci sia ragiona come un unicum, tutti insieme. Anche la cornice di pubblico è stata stupenda, ancora più bello è stato vederli gioire. La squadra ha retto benissimo sia sul piano psicologico che fisico, i ragazzi hanno avuto un giusto premio per il grande lavoro svolto nelle ultime settimane. Sta a noi dare seguito a questi risultati ed alla qualità messa in campo, tutti nella stessa direzione a caccia di un sogno”.

One thought on “CASERTANA – Casertana ko contro il Sorrento, l’analisi di mister Panarelli e Maiuri”

  1. Изображения с добрыми утренними пожеланиями https://utra-dobrogo.ru/
    – это легкий, но очень эффективный способ повысить настроение
    себе и родным с самого утра.
    Яркие и позитивные фотографии с
    пожеланиями прекрасного дня помогают начать утро с улыбки и позитивных мыслей.
    Они могут содержать прекрасные виды, веселые иллюстрации, вдохновляющие фразы или
    милые животные, которые делают утро более радостным.
    Такие картинки просто можно послать друзьям и родным через сообщения или соцсети,
    делая их день светлее. Начав утро с доброго слова, весь день пройдет более успешно и позитивно.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *