A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Luca Cavallero. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Commento sulla situazione Juve? “Non ci sono aggiornamenti specifici a riguardo. Le intercettazioni sono state divulgate per l’iter processuale, ad oggi tutti sono al corrente della vicenda. Bisognerà capire se queste intercettazioni possano aver infranto qualche norma legislativa. Il fattore oggettivo è rappresentato proprio da queste. Alcuni temono che la Juve possa essere utilizzata come capo espiatorio per gli altri club italiani”.

Ripercussioni sul mercato bianconero? “Si è parlato tanto di strategia, l’intento della società era di agevolare i bilanci del club in seguito ad alcuni colpi di mercato. Tornando indietro nel tempo, tanti colleghi si sono interrogati su diversi temi non sottesi. Le strategie future, tuttavia, saranno influenzate non tanto da questa situazione, ma da determinate decisioni del club. È una situazione complicata, sarà necessario conoscere anche le intenzioni dei calciatori presenti in rosa e stabilire il loro futuro”.

Amichevoli della Juve prima della ripresa della Serie A? “Di Maria e Paredes sono passati al turno successivo con l’Argentina. Il club bianconero disputerà l’amichevole con l’Arsenal, prima dell’appuntamento a Cremona il 4 gennaio. Milik, Szczesny e McKennie sono attualmente in vacanza, ma presto torneranno ad allenarsi con il gruppo in vista della ripresa del campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *