La Casertana FC ha comunicato ieri di avere sollevato Luigi Panarelli dall’incarico di allenatore della prima squadra. “Ringraziando il tecnico per il contributo dato nella sua esperienza in rossoblu, il club gli
augura le migliori fortune professionali e personali”, si legge nella nota stampa. Decisione che era già nell’aria, dopo i deludenti risultati delle ultime giornate di campionato e la vetta sempre più lontana.

Nella mattinata odierna tramite comunicato stampa, è stato al contempo ufficializzato il nuovo tecnico: si tratta di Vincenzo Cangelosi. Tecnico palermitano classe 1963, è lo storico vice Zdenek Zeman, al cui fianco ha lavorato per ben 33 anni: dalla prima avventura al Foggia nel lontano 1989 fino allo scorso anno nuovamente nelle fila dei satanelli. Nel mezzo un lungo percorso da vice del Boemo con Lazio, Roma, Salernitana, Avellino, Lecce, Stella Rossa, Lugano, Cagliari e Pescara. Subito dopo la formalizzazione dell’accordo, il tecnico ha diretto la seduta mattutina dei falchetti allo stadio ‘Pinto’. Mister Cangelosi si avvarrà dell’ausilio dell’allenatore in seconda Anderson Rodney de Oliveira (meglio conosciuto come Babù), dell’allenatore dei portieri Domenico Botticella e del preparatore atletico Raffaele Santoriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *