Il campionato passa in secondo piano per l’inizio settimana del Napoli. Nel mirino l’Eintracht Francoforte e i quarti di Champions League, traguardo eventualmente storico per il club partenopeo. Seduta mattutina oggi all’SSCN Konami Training Center in vista del match di domani sera alle 21 al Maradona.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello, successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tecnica. Chiusura di seduta con esercitazione su calci piazzati. Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo, Kim e Meret hanno fatto intera sessione in gruppo.

Intanto la SSC Napoli ha divulgato tramite i suoi canali social un video appello del capitano Di Lorenzo ai tifosi azzurri per la sfida di domani sera. Date le tensioni per i continui divieti per assistere al match per i tifosi tedeschi che in gran parte avevano già acquisito i biglietti, si consiglia di evitare di cadere in atteggiamenti provocatori e far sì che sia una bellissima giornata di sport.

Ecco il video: https://twitter.com/sscnapoli/status/1635626337523187712?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *