A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radioromanista. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Come si avvicina la Roma a questa sfida contro i rossoneri?

“L’umore purtroppo non è altissimo. L’infermeria è tornata a ripopolarsi, la formazione sarà rimaneggiata soprattutto in difesa dopo l’infortunio di Smalling. In avanti Dybala sarà convocato ma partirà dalla panchina, ed escludiamo l’utilizzo di Wijnaldum dal primo minuto. A difesa di Rui Patricio ci saranno Mancini, Kumbulla ed Ibanez. Matic e Cristante a centrocampo, con Celik e Spinazzola sulle fasce. Sulla trequarti Pellegrini ed El Shaaraway alle spalle di Belotti”

Possibili scelte di Pioli?

“Pioli schiererà l’undici titolare, avendo recuperato Giroud e Calabria. A difendere i pali Maignan. In difesa Calabria, kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Il solito centrocampo con Krunic, Bennacer. In avanti Diaz, Leao e Giroud”

Mourinho saprà dare la giusta carica?

“E’ una sfida importantissima che vale doppio. Le due squadre sono a pari punti, e va considerato, in virtù dello scontro diretto, anche il pareggio dell’andata. Una sfida, dunque, decisiva per le sorti della corsa Champions”, termina la nota stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *