Monza-Napoli è il post scudetto che non ti aspetti ma che puoi immaginare impattando contro una squadra che ha velleità europee e i campioni d’Italia che nella mente hanno ancora fresca l’emozione e l’appagamento di un traguardo storico.

Ricco turn over da parte di mister Spalletti, scarichi nelle energie mentali contro una squadra che con grande organizzazione e motivazioni ha saputo trovare due importanti gol partita. Un ko azzurro non preoccupante, dopo una settimana ricca di festeggiamenti con addosso l’adrenalina post scudetto. Le reti di Mota e Petagna spengono gli entusiasmi dei partenopei, che domenica prossima sono chiamati al big match contro l’Inter al Maradona. A fare il punto della situazione è mister Spalletti sulle pagine del sito ufficiale azzurro, concedendo di riposo fino a mercoledì alla sua squadra. “Perdere dà sempre un po’ di fastidio, non solo a me ma anche alla squadra. Però ai ragazzi vanno fatti solo complimenti per la stagione splendida che hanno saputo interpretare. In questo momento per vari motivi può capitare che ci sia meno pulizia e brillantezza di gioco. Il livello di qualità però noi ci teniamo a tenerlo sempre alto. Questi ragazzi sanno che l’autodisciplina è importante e hanno sempre risposto bene sotto questo profilo“.

L’ingresso di Kvara ha destato la squadra:Conosciamo le sue qualità, in fase offensiva sa fare tantissime cose ed ha varietà di colpi. Deve migliorare sulla fase difensiva, ma Kvara è un giocatore stratosferico“.

In questo momento del campionato state programmando anche il futuro, dopo aver conquistato lo scudetto in anticipo? Il Napoli ha dimostrato di saper programmare e scegliere calciatori di qualità. E’ una Società che da tempo ha saputo muoversi in maniere eccellente sul mercato. Adesso bisogna terminare bene il campionato ed essere bravi fino alla fine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *