Si sono radunati ieri sera per una cena di gruppo i giocatori dell’Udinese in vista dell’inizio degli allenamenti di oggi.


Il primo intervistato della stagione è stato Adam Masina ai microfoni di TV12.
“Siamo contenti di essere tornati. E sempre un’emozione rivedere i vecchi compagni e conoscere i nuovi”.
Dove hai trascorso le vacanze?
“Sono stato al fresco, in Trentino-Alto Adige. Ho fatto anche qualche giorno di mare ma per di più montagna e camminate per rinfrescarsi un po’ le idee”.

Anche Mister Andrea Sottil si appresta a iniziare la sua seconda stagione sulla panchina dell’Udinese, lo abbiamo intercettato ieri allo stadio all’arrivo per il raduno della squadra. Quali sono le sensazioni, c’è sempre l’emozione del primo giorno?
“Si ed è giusto che sia così. Un mese di vacanze per staccare e ricaricare ma sempre in contatto con la proprietaria e col direttore. Sono contento e carico, adesso è solo un raduno ma pian piano l’adrenalina e l’entusiasmo cresceranno”.

Come si svolgerà questa prima settimana di lavoro?
“Ci sarà questa settimana di ripristino nella quale faremo test atletici, allenamenti attivi e soprattutto inizieremo a conoscere i nuovi arrivati e le loro caratteristiche. Ci alleneremo una volta al giorno fino a sabato e poi domenica faremo una sgambata contro una rappresentativa locale prima di partire per l’Austria dove inizieremo effettivamente il nostro precampionato”, termina la nota stampa.

FOTO E FONTE: Udinese calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *