Parte ufficialmente da oggi la campagna abbonamenti per il campionato di serie A 2023/2024, intitolata “#pAssionegialloblu: vivila con noi!”. La scelta di questo slogan nasce dall’intendimento di sottolineare una preziosa ed inestimabile peculiarità dei tifosi scafatesi, che da sempre sostengono i colori cittadini con calore e grandissima passione, quella che ha regalato forti emozioni, sensazioni indescrivibili e vittorie straordinarie, sia dentro che fuori le mura amiche, talvolta anche a diverse centinaia di chilometri da Scafati. Appassionati e tifosi gialloblù potranno così assicurarsi il proprio posto a sedere e vivere da vicino tutte le suggestioni delle partite casalinghe della prossima stagione agonistica.

Questa campagna abbonamenti prevede una prima fase (denominata “Abbonati Plus”) dedicata esclusivamente ai vecchi abbonati, che potranno godere di una sorta di diritto di prelazione. Infatti, da oggi e fino alle ore 17:00 del giorno 11 agosto p. v., gli abbonati della stagione 2022/2023 potranno confermare il proprio posto, oppure cambiare settore e sceglierne uno tra quelli disponibili, presentandosi direttamente presso gli uffici in via Della Gloria presso la Beta Ricambi Arena Palamangano, oppure telefonando al numero 0818509411. Solo a partire dalle ore 17:30 del giorno 11 agosto p. v. comincerà invece la vendita libera ed aperta a tutti.

Secondo lo schema di seguito indicato, sarà prevista la possibilità di acquistare l’abbonamento in gradinata al costo ridotto in favore dei bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 16 anni e degli over 65, nonché per tutte le famiglie con uno o più figli iscritti ai settori giovanili, dal minibasket fino all’under 19 e tutte le famiglie delle società affiliate alla nostra Academy Scafati. I bambini sotto i 6 anni entreranno invece gratis.

FONTE: Givova Scafati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *