E’ un Gennaro Gattuso molto soddisfatto quello che parla al termine della splendida vittoria del suo Napoli al San Paolo contro l’Atalanta per 4-1. Non solo elogi per tutta la squadra ma anche complimenti ai singoli, per i gol ed il lavoro svolto, a conferma di un gruppo coeso e sinergico.

IL MATCH.Abbiamo preparato la partita molto bene, l’avevo pensata proprio così, sotto il profilo della prestazione. Non mi aspettavo il risultato largo perché so che l’Atalanta è una squadra molto forte, ma devo dire che abbiamo disputato una bellissima gara”

I SINGOLI. “Sono contento per la doppietta del Chucky ma mi rende felice soprattutto il gol di Osimhen perchè non aveva ancora segnato e lo meritava per il tanto lavoro svolto per la squadra. victor è stato un mio desiderio e ringrazio il Presidente per avermi accontentato. Non è stato facile ma abbiamo acquistato un giocatore che per noi è importantissimo”.

GLI OBIETTIVI. “Adesso è presto per die dove arriveremo, il campionato è ancora iniziato e oltretutto dobbiamo convivere col virus che sinora ci ha fermato due calciatori. Bisogna stare tranquilli e lavorare. Oggi ho visto grande impegno e disponibilità da parte di tutti, anche di Bakayoko che non giocava da mesi e che ha dato tutto in campo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.