Cresce l’attesa per il derby di oggi pomeriggio Avellino-Casertana: la prima sfida, dopo 8 mesi, che vedrà la presenza del pubblico, 685 persone, allo stadio “Partenio-Lombardi“. I Lupi sono ancora imbattuti in campionato, con 3 vittorie ed un pareggio, mentre i falchetti si presentano alla sfida con un bottino di 3 punti in classifica, ma su 4 match disputati finora. Casertana orfana di Gigi Castaldo grande ex di turno, mentre assente per l’Avellino Luigi Silvestri alle prese con il Covid. Il fischio d’inizio dell’incontro, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C, girone C, è fissato per le ore 17:30. Ecco le probabili formazioni del derby campano.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Miceli, Dossena; Adamo, Aloi, D’Angelo, De Francesco, Tito; Fella, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Nikolic, Rizzo, Rocchi, Bruzzo, Burgio, Errico, Silvestri M., Bernardotto, Manero, Mariconda. All.: Braglia.

CASERTANA (3-5-2): Dekic; Buschiazzo, Konate, Carillo; Hadziosmanovic, Izzillo, Bordin, Icardi, Setola; Cuppone, Fedato. A disp.: Avella, Zivkovic, Ciriello, Longobardo, Valeau, De Lucia, Matese, Petruccelli, Varesanovic, De Sarlo, Petito. All.: Guidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.