Un week end di stasi per l‘Avellino che effettuerà il turno di riposo prima di gettarsi in un tour de force davvero complesso. Dopo la remuntada subita nel recupero infrasettimanale al cospetto della Turris, la squadra di mister Braglia farà da spettatore questa domenica, in attesa di un novembre davvero fitto di impegni.

Per due settimane tour de force, con sei gare in pochi giorni: la Paganese mercoledì 11 alle 20.45, il Monopoli sabato 14 ancora in notturna, il recupero con il Bisceglie del 18 sempre in serale e infine il posticipo di Potenza lunedì 23. Il Catania domenica 29 archivierà un mese che fornirà indicazioni certamente più attendibili su una squadra ad oggi ancora in cerca della migliore condizione e della sua identità tattica e di gioco.

Mister Braglia spera di questo weekend di riposo per recuperare qualche indisponibile: atteso il rientro di Luigi Silvestri nelle retrovie mentre resta da valutare Andrea Errico. Out per il momento invece Francesco Forte. Sicuro assente contro Catanzaro e Paganese Riccardo Maniero, appiedato per due turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione di mercoledì proprio nel derby contro la Turris. Ritorna invece Giuseppe Fella, oltre a Simone Ciancio e Agostino Rizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.