Tre punti per ipotecare la qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni d’anticipo, dopo il 4-1 dell’andata. È questo l’obiettivo della Juventus, cui basterebbe un risultato favorevole contro gli ungheresi del Ferencvaros, contestualmente ad una non-vittoria della Dinamo Kiev contro il Barcellona, per strappare il pass per la fase ad eliminazione della kermesse. Uno scenario tutt’altro che irrealizzabile, considerando il risultato dell’andata e la disparità di valori tra i ventidue che scenderanno in campo questa sera all’Allianz Stadium. Occorre dar seguito agli ottimi segnali lanciati contro il Cagliari, per evitare di incappare in scivoloni che renderebbero più tortuoso il cammino verso le final sixteen della competizione. Alle 21:00 si scende in campo. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Ferencvaros:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Portanova, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Morata.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Siger, Kharatin, Somalia; Zubkov, Nguen, Uzuni. ALL.: Rebrov.

A DISP.: Bogdan, Dvali, Baturina, Laidouni, Szecsi, Frimpong, Botka, Civic, Mak, Isael, Boli.

ARBITRO: Siebert (Germania).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *