Coppe europee concluse, almeno per il 2020: sei squadre torneranno a pensarci a partire da febbraio, ora per tutte le venti formazioni di Serie A pensieri solo su Scudetto, zona europea e salvezza: c’è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Stasera si riparte con la sfida Sassuolo-Benevento, che apre l’11a giornata di Serie A. La squadra di De Zerbi, ex allenatore sannita, non vince in casa dal 3 ottobre ed ha bisogno della vittoria per restare in zona Champions League. La formazione di Inzaghi, invece è reduce da tre risultati utili consecutivi e vuole continuare la scia positiva. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Benevento, match atteso per le ore 20:45.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Traoré, Lopez, Obiang; Haraslin, Djuricic, Berardi. 
A disposizione: Pegolo, Turati, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Bourabia,  Locatelli, Harsalin, Schiappacasse, Boga, Raspadori. All.: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. A disposizione: A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Del Pinto, Basit, Dabo, Tello, R. Insigne, Iago Falque, Sau, Di Serio.  All.: F. Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *