Il primo colpo di gennaio del Milan sta prendendo forma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’accordo con lo Strasburgo per Mohamed Simakan – difensore centrale di belle speranze in grado di agire anche da terzino destro – è a un passo. I contatti degli ultimi giorni hanno portato a un avvicinamento importante tra le parti e oggi la “forbice” tra domanda e offerta è davvero ridotta.

LA SITUAZIONE – Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, l’offerta del Milan ha toccato quota 14 milioni, con l’aggiunta di altri 3 milioni di bonus. Dal canto loro, i francesi sono venuti incontro ai dirigenti rossoneri abbassando la richiesta da 20 a 18 milioni di euro. Quindi la distanza, contando i bonus, è di appena 1 milione. Insomma, siamo entrati nella fase decisiva della trattativa.

FUMATA BIANCA – Simakan e il suo entourage hanno parlato chiaro con lo Strasburgo: loro preferiscono il Milan. I più ottimisti – scrive la Gazzetta – assicurano che la fumata bianca può arrivare entro il fine settimana, dando per scontato che esiste già un’intesa di massima con il giocatore per un contratto quinquennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *