Il portiere della Lazio Pepe Reina si è concesso ai giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo Rodolfo Zandegiacomo in ritiro con i biancocelesti, commentando il futuro e l’arrivo di Sarri. “Complimenti all’Italia per l’Europeo, sono contento perché sono 8 anni che gioco in Italia e mi sento uno di loro. Poi hanno battuto la Spagna giusto che siano loro i campioni. Ai ragazzi della Lazio ho mandato un messaggio di congratulazioni”.

L’arrivo di Sarri? Faremo in modo di adattarci alle sue idee e capire subito la sua filosofia, ci vorrà tempo, ci sono già passato. Dopo cinque anni con altri dettami tattici ci vorrà un po’ di pazienza per abituarci. Noi daremo il massimo con la consapevolezza che cambieranno tante cose. Hysaj? Noi siamo senza dubbio più avanti rispetto agli altri nel conoscere Sarri e per questo possiamo dare loro consigli. Questo gruppo farà di tutto per entrare subito negli schemi del mister”.

“Sarri penso che possa essere l’allenatore ideale per la Lazio. Ha già dimostrato che sa dare garanzie. A noi portieri chiede molto, ogni anno ci completiamo cercando di comandare il gioco da dietro. L’impostazione è sempre importante, con Sarri ancora di più. E ovviamente dovremo parare (ride, ndr)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *