Si è svolto dal 30 aprile al primo maggio, nello specchio acqueo del Lago di Paola (LT),  il secondo meeting nazionale di Società Allievi/Cadetti di Canottaggio.

Il gruppo sportivo Vigili del Fuoco “Carrino” di Brindisi, ha preso parte alla manifestazione ottenendo ottimi risultati.
Nel primo giorno di gara  Francesco Tanzarella e Stefano Palano hanno conquistato, nelle rispettive categorie, il primo posto nel “singolo 7.20” mentre il “quattro di coppia” junior maschile di Nicola Centonze, Matteo Palazzo, Francesco Catanese e Davide Palazzo ha ottenuto il secondo posto.
Nel secondo giorno di gara, invece, Francesco Tanzarella e Stefano Palano sono saliti ancora sul podio conquistando rispettivamente l’argento ed il bronzo nel “singolo” mentre il “due senza” categoria junior dei fratelli Davide e Matteo Palazzo si è dovuto accontentare dell’argento al termine di una gara molto combattuta.
La preparazione degli atleti, sotto la guida del C.R. Antonio Coppola, continua in vista della regata più importante della stagione, i campionati italiani di canottaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *